Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riuscitissima ottava edizione di "Viva Montecatini Terme", festa per il 113° compleanno della città, che ieri sera si è sviluppato per le strade del centro di Montecatini tra vari palchi attrezzati, buona musica, negozi aperti e straordinaria apertura serale del MO.C.A e degli stabilimenti termali.
Il clou è arrivato dopo le 23 con l'immancabile torta di compleanno: sul palco il sindaco Bellandi, l'assessore-ideatore Bruno Ialuna, l'organizzatore Matteo Del Rosso, il consigliere Andrea Quaranta hanno salutato la folla festante in Piazza del Popolo, ringraziandola per il calore dimostrato nella serata "Non la solita notte bianca", prima di dare il via al tradizionale e sempre divertente lancio del brigidino verso il pubblico.
POi è arrivato il concerto-esibizione di ANDREA AGRESTI, che ha suonato dalle 23,15 un repertorio molto apprezzato con la partecipazione della 4 EVER BAND, che vanta i musicisti di Enrico Ruggieri, pronti ad esibirsi in uno spettacolo coinvolgente e tutto da ballare.
La serata in Piazza, scandita da un fiume di persone lungo corso Roma, corso Matteotti e viale Verdi era iniziata alle 21 con il dj set di Andrea Leporatti, arricchito dalla performance live di Dottor Sax in "Dad e son", con l'intrattenitore Lorenzo Meazzini e il duo MANEROS in una performance live coinvolgente. E dopo lo show di Andrea Agresti, il DJ Enrico Tagliaferri con RADIO MITOLOGY 70-80.
Intanto show e esibizioni musicali proseguivano nel secondo e terzo palco, allestiti all'incrocio con via del Salsero e via Balducci, rendendo animata tutta la parte centrale della città, senza dimenticare l'esibizione di fronte al Comune di danza e il concerto nel loggiato delle Terme Excelsior della Montecatini Cty Band.
Una bella serata...e appuntamento al 29 giugno 2019.