Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Riuscitissima ottava edizione di "Viva Montecatini Terme", festa per il 113° compleanno della città, che ieri sera si è sviluppato per le strade del centro di Montecatini tra vari palchi attrezzati, buona musica, negozi aperti e straordinaria apertura serale del MO.C.A e degli stabilimenti termali.
Il clou è arrivato dopo le 23 con l'immancabile torta di compleanno: sul palco il sindaco Bellandi, l'assessore-ideatore Bruno Ialuna, l'organizzatore Matteo Del Rosso, il consigliere Andrea Quaranta hanno salutato la folla festante in Piazza del Popolo, ringraziandola per il calore dimostrato nella serata "Non la solita notte bianca", prima di dare il via al tradizionale e sempre divertente lancio del brigidino verso il pubblico.
POi è arrivato il concerto-esibizione di ANDREA AGRESTI, che ha suonato dalle 23,15 un repertorio molto apprezzato con la partecipazione della 4 EVER BAND, che vanta i musicisti di Enrico Ruggieri, pronti ad esibirsi in uno spettacolo coinvolgente e tutto da ballare.
La serata in Piazza, scandita da un fiume di persone lungo corso Roma, corso Matteotti e viale Verdi era iniziata alle 21 con il dj set di Andrea Leporatti, arricchito dalla performance live di Dottor Sax in "Dad e son", con l'intrattenitore Lorenzo Meazzini e il duo MANEROS in una performance live coinvolgente. E dopo lo show di Andrea Agresti, il DJ Enrico Tagliaferri con RADIO MITOLOGY 70-80.
Intanto show e esibizioni musicali proseguivano nel secondo e terzo palco, allestiti all'incrocio con via del Salsero e via Balducci, rendendo animata tutta la parte centrale della città, senza dimenticare l'esibizione di fronte al Comune di danza e il concerto nel loggiato delle Terme Excelsior della Montecatini Cty Band.
Una bella serata...e appuntamento al 29 giugno 2019.