Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Acque SpA comunica che, al fine di procedere con urgenza alla riparazione di una perdita occulta, sulla rete di distribuzione nel comune di Buggiano, a partire dalle ore 13:30 di oggi si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie Gramsci, Buozzi, delle Gavine, Anzilotti, Falciano, Ficocchio, Ficocchio Fonda, Turati, Fratelli Rosselli, Gamberaio, Giovannini, Giovanni XXIII, Amendola, Gobetti, Pertini, Serralta, Vieri, Orsucci e nelle strade Colligiana e Regionale lucchese (nel tratto compreso tra le vie Terrarossa e Falciano).
Al momento i tecnici stanno procedendo all’intervento di riparazione il cui termine è previsto per le ore 18. Eventuali prolungamenti dei lavori saranno resi noti con opportuno comunicato. Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.