Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le "Sere d'estate" del mese di luglio sia per il teatro che per il cinema all'aperto hanno avuto una partecipazione superiore rispetto all'estate scorsa. L'attività teatrale sarà infatti prolungata con uno spettacolo comico fuori programmazione, nella serata del 2 agosto.
Per fare un bilancio della manifestazione socio-culturale del mese di luglio, svolta in collaborazione con il Comune, possiamo affermare che il pubblico del cinema è formato tendenzialmente da adolescenti e teenager; per il teatro invece la fascia di età si è notevolmente abbassata, avvicinando al sipario anche molti under 30. Ciò significa che i giovani rispetto allo scorso anno, si interessano maggiormente all'attività teatrale indipendentemente dalla tematica in questione. Infatti gli spettacoli teatrali in programma, eseguiti da compagnie teatrali toscane conosciute dagli appassionati del palcoscenico, e selezionate dal direttore artistico Paolo Cardelli, hanno trattato tematiche e generi diversi, dalla comicità, alla commedia, alla drammaturgia passando per la rivisitazione di classici.
Finalmente, dopo essersi esibiti per la provincia in diverse occasioni, la compagnia teatrale ''di casa'' perché pievarina, ''Quelli della Ghianda'', è riuscita a trovare le condizioni per presentare lo spettacolo nel loro territorio di appartenenza. Lo spettacolo in un unico atto si intitola ''Come vivere anche senza'', per la regia di Catia Renzini.
L'appuntamento extra programmazione, ultimo della manifestazione ''Sere d'estate'' 2018, è quindi fissato al Teatrino della Meridiana, tra via del Poggetto e via Toselli, per il primo giovedì di agosto alle 21.20.
di Marco Cioffi