Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I carabinieri di Larciano hanno denunciato un operaio 30enne, incensurato e residente a Montemurlo, per estorsione nei confronti del suo datore di lavoro, un 47enne del luogo, titolare di una azienda della Valdinievole, operante nel settore delle costruzioni.
L’imprenditore ha denunciato ai carabinieri di avere avuto una richiesta estorsiva di diecimila euro da parte del dipendente, allo scopo di evitare di riferire alle autorità competenti presunte irregolarità contabili nella gestione dell’azienda e omissioni varie alle normative sulla sicurezza che sarebbero state commesse dal titolare dell’azienda.
Dopo la denuncia l’imprenditore ha pattuito la consegna di una prima tranche di quattromila euro in contanti, che è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri alla periferia di Larciano. All’incontro hanno ovviamente assistito i militari, che hanno bloccato l’estorsore recuperando la somma consegnatagli dall’imprenditore.
All’operaio inoltre sono stati sequestrati un taglierino che custodiva in un marsupio, e una pistola scacciacani e una mazza da baseball che nascondeva nell’abitacolo dell’auto con la quale si era recato all’appuntamento e per i quali è stato anche denunciato anche per porto di oggetti atti ad offendere.