Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Situazione di pericolo causata dalla crescita di erba e arbusti: in Val di Forfora scattano i 30 kmh e divieto per moto

10/8/2018 - 13:20

La Provincia di Pistoia ha pubblicato un'ordinanza riguardante la Val di Forfora.

"Vista la situazione di pericolo lungo la strada provinciale n. 34 Val di Forfora, causata dal restringimento della carreggiata e dalla riduzione della visibilità della segnaletica stradale conseguente alla crescita di erba e arbusti ai margini della sede stradale e che, le condizioni di sicurezza risultano ulteriormente ridotte in relazione alla circolazione dei veicoli a due ruote (motocicli e biciclette).

Vista altresì la nota del Comune di Pescia ns. prot. 15288 del 31 luglio, con la quale veniva segnalato che: “[...] sulle strade provinciali esistono attualmente molte situazioni di pericolo [...] a causa della presenza di vegetazione cresciuta in modo incontrollato [...]”.

Preso atto dell'impossibilità di provvedere in tempi brevi allo sfalcio della vegetazione infestante a causa della grave situazione nanziaria dell'ente imposta dalla normativa nazionale in materia di nanza pubblica.

 

Considerato che l’amministrazione provinciale, nelle more di appositi interventi manutentivi di messa in sicurezza della sede stradale, ha il dovere di adottare apposito provvedimento di tutela e limitazione della circolazione veicolare, con l’istituzione del limite di velocità non superiore a 30 Km/h oltre all'interdizione al traffico veicolare a due ruote (motocicli e biciclette), per il tratto della SP34 Val di Forfora compreso tra il km 0+000 ed il km 6+100, e all’apposizione di idonea segnaletica stradale in entrambi i sensi di marcia".

 

Il testo integrale del documento nel Pdf allegato qua sotto.



Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/8/2018 - 11:43

AUTORE:
Max

Non ci sono più i fondi per i servizi, quindi non ci sono più progetti ecc. ecc. . Mi chiedo ,ma i dipendenti e i funzionari lo stipendio lo percepiscono ancora ? E per fare cosa ? Ricordiamoci comunque che ogni popolo ha esattamente il governo (a tutti i livelli) che si merita . Max

11/8/2018 - 10:36

AUTORE:
roberto ferroni

Un Ente fantasma, tenuto li solo per posizioni di potere, incapace di assolvere al proprio mandato riversa le proprie limitazioni su i Cittadini, imponendo assurdi limiti di traffico. Mi domando cosa aspetti questo governo ad eliminare una volta per tutte l'Ente e passare le incombenze a chi può (speriamo) assolverle.

11/8/2018 - 9:18

AUTORE:
Luciano

Oltre all'assurdità del limite di 30 km/h adesso anche il divieto di transito a biciclette e moto/scooter....siete ridicoli !
Ma i cittadini quando si ribelleranno?

11/8/2018 - 8:01

AUTORE:
Massimo

Siamo alle comiche...