As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nella sede di ViVal Banca a Pistoia è stata presentata ieri pomeriggio la partnership tra ViVal Banca e OriOra Pistoia Basket 2000: grazie all’intesa tra i rispettivi Consigli d’Amministrazione, è stata siglato un accordo che consentirà a ViVal Banca di accompagnare l’avventura della Società biancorossa nella nuova stagione del campionato di A1 di basket in qualità di “Top Sponsor”.
L’accordo prevede che ViVal Banca sia presente nelle partite casalinghe della OriOra Pistoia Basket 2000 con una serie di servizi personalizzati all’interno del “PalaCarrara” per dare visibilità al Logo di ViVal Banca e, inoltre, il Logo stesso apparirà sul sito ufficiale della Società Pistoia Basket 2000 nella sezione “Top Sponsor” con link al sito internet www.vivalbanca.bcc.it.
«E’ un onore e una gratificazione - ha detto Alessandro Belloni, Presidente di ViVal Banca, durante la conferenza stampa di presentazione a cui hanno partecipato anche il vice Presidente di ViVal Banca Stefano Sala e il Direttore Generale di ViVal Banca Andrea Rindi - riconfermare la sponsorizzazione di un club importante qual è Pistoia Basket 2000 che dà lustro allo sport professionistico della nostra Provincia. Per il ruolo che appartiene alle Banche di Credito Cooperative e storicamente a ViVal Banca, è nostra volontà quella di continuare a sostenere da un punto di vista non solo economico tutte le realtà territoriali, sportive di alto livello come in questo caso, ma anche in ambito culturale e imprenditoriale. Un ruolo che portiamo avanti con rigore etico-morale e con scrupolo professionale».
A sua volta molto soddisfatto dell’accordo il presidente di OriOra Pistoia Basket 2000, Massimo Capecchi. «Intanto, ringrazio Alessandro Belloni per le parole spese nei confronti di Pistoia Basket 2000, poi aggiungo che siamo felici di proseguire un rapporto di lunga data che prima era con VIBanca e che adesso è con ViVal Banca dopo la fusione dello scorso anno tra i due Istituti. Anche per noi è un onore avere il supporto di realtà consolidate che sostengono l’economia locale e sono fondamentali per il suo sviluppo».
La partnership con OriOra Pistoia Basket 2000 testimonia una volta ancora lo stretto rapporto di relazione economico-sociale tra il ViVal Banca e il territorio. ViVal Banca, infatti, asseconda costantemente e capillarmente l’attività delle aziende, delle associazioni culturali, delle società sportive dislocate sul vasto territorio a cui si riferisce, che abbraccia ben sei Province differenti, da Pistoia al mare passando per la Valdinievole e l’area Pisana: una funzione naturale che rappresenta il caposaldo della vita quotidiana di ViVal Banca nei suoi cento e più anni di storia a sostegno della comunità locale.