Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Comunicato stampa a cura di Fabrizio Bonelli, capogruppo Lega Buggiano: "Sulla stampa di mercoledì 26 Settembre 2018 in cronaca Montecatini Terme, si narra di uno scippo ai danni di una anziana signora, dove viene rapinata della pensione appena ritirata.La signora, così si legge, è stata accompagnata al pronto soccorso pare senza apparenti ferite. Resta inteso che sicuramente le ferite le porterà dentro e per un bel po'. Oltre al danno economico, anche la beffa della eventuale trafila, per il recupero o il rifacimento dei documenti dove dall'articolo non si evince se sono stati ritrovati con la borsetta oppure no.
Alla luce di quanto appena esposto, si interroga il Sindaco per sapere : 1, Se corrisponde al vero, quanto asserito nell'articolo richiamato.2, A che punto sono le indagini dei militari dell'arma.3, Cosa ha intenzione di fare codesta amministrazione per garantire la sicurezza dei nostri cittadini.
Inoltre, contrariamente a quanto emerso sulla stampa, circa lo stato di salute della signora, oggetto del malavitoso evento, ho contattato la famiglia la quale mi riferisce che la signora, è ricoverata in condizioni serie (stante anche l'età ) per ematomi, escoriazioni e fratture importanti.
Pertanto l'urgenza nella risposta all'nterrogazione di fa ancor più necessaria. Al fine, già richiamato, di una maggiore sicurezza dei cittadini".