Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Cosimo d'Oronzo, portavoce comunale Fratelli d'Italia: "Abbiamo appreso negli scorsi giorni, tramite gli organi di stampa, che con ben 2 anni di ritardo sono state finalmente installate delle nuove videocamere di sorveglianza nei punti nevralgici della città. Ovviamente accogliamo con piacere la novità che potrà dare supporto nel combattere la criminalità ed il degrado, anche se ci da l’impressione che l’amministrazione voglia accattivarsi la cittadinanza scopiazzando le idee da sempre caposaldo del centrodestra. Si va ad accodare a tutte le attività degli ultimi mesi dell’amministrazione che è stata inesistente nei 4 anni precedenti. Riteniamo inoltre che le videocamere possono essere solo un supporto e che per combattere la criminalità ma, soprattutto il degrado c’è bisogno di maggiore presenza sul territorio da parte anche della Polizia Locale. Solo cosi potremo combattere le situazioni di accattonaggio che perdurano nei pressi delle attività commerciali e delle situazioni di degrado che ci vengono costantemente segnalate. L’ultima in ordine cronologico segnalataci questa mattina. Un uomo, in età avanzata, ha espletato i suoi bisogni fisiologici in pieno giorno e nei pressi del parcheggio della Posta Centrale. Ma per fortuna ci sono le elezioni e forse vedremo l’illuminazione dei parchi pubblici e le buche delle strade accomodate".