Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ogni anno gli Angeli del Bello organizzano una Giornata del Bello, dedicata al decoro ed al ripristino di aree degradate, o a causa di scritte vandaliche o di rifiuti.
Quest’anno gli Angeli del Bello di Montecatini saranno impegnati sabato 13 ottobre alle ore 9,30 a Ponte Buggianese, con gli studenti della scuola Media “Padre Filippo Cecchi”.
Le classi IA e IB con gli insegnanti, proff. Letizia Toscano, Laura De Nisco e Marco Miletti ed in presenza del vice Sindaco Maria Grazia Baldi e dell’Assessore all’Ambiente Marco Biagini, affronteranno con gli Angeli del Bello il tema del ‘plogging’.
L’iniziativa ‘Cammin Pulendo - Plogging in Padule’ prevede un incontro che illustrerà le attività dell’Associazione ed in particolare quella del ‘plogging’ oggi molto in voga anche perché dilaga con foto e commenti sui social. È una nuova tendenza che unisce sport ed ecologia: “plogging” è un termine derivante dal verbo svedese “plocka upp”, che significa “raccogliere”. A lanciare la nuova disciplina è stato un gruppo di amici appassionati di running che ha deciso di dare alla corsa un’impronta green, raccogliendo mozziconi, cartacce, bottiglie, lattine e ogni tipo di rifiuto trovato a terra.
Gli studenti pontigiani successivamente insieme ai volontari si recheranno in prossimità del Padule di Fucecchio, organizzati in gruppi, allo scopo di raccogliere i rifiuti urbani(specialmente di plastica) che purtroppo si trovano in parecchi cigli delle strade che portano all’oasi faunistica.
In questo modo si attiva il Progetto Ambiente promosso dall’Amministrazione Comunale e le scuole del territorio al fine di educare al rispetto del territorio ed a combattere il degrado del territorio.