Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È stato approvato con atto di giunta comunale n. 200/2020, il protocollo d’intesa tra il Comune e l’associazione “Angeli del bello Montecatini”, teso a coadiuvare futuri interventi di volontariato ai fini della salvaguardia e il ripristino del decoro di beni immobili del patrimonio termale e municipale.
L’intesa con l’associazione Angeli del bello si inquadra nell’alveo dell’attuazione dell’art. 118 comma 4 della Costituzione Italiana, che sancisce il principio di sussidiarietà, sulla base del quale Stato, regioni, città metropolitane, province, comuni, favoriscono l’autonoma iniziativa dei cittadini, singoli e associati, per lo svolgimento di attività di interesse generale, tra cui si inserisce la tutela e la valorizzazione del patrimonio culturale allo scopo di preservare la memoria della comunità nazionale e del suo territorio, nonché di promuovere lo sviluppo della cultura.
L’associazione Angeli del bello opera da tempo al miglioramento della cura e del decoro della città con particolari interventi su beni soggetti a degrado, per questo sarà molto importante il loro contributo in merito al ripristino estetico di edifici, oggetti e spazi urbani di valore storico, architettonico e culturale nel territorio di Montecatini Terme. Si sottolinea che la nostra città nasce e si sviluppa come città termale e proprio per questo è stata prescelta, unica in Italia, per proporre la candidatura transnazionale Unesco delle maggiori città termali europee.
Il protocollo di intesa è stato sottoscritto dal vicesindaco Francesca Greco e da Cinzia Silvestri per l’associazione “Angeli del bello Montecatini Terme”.