Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Il Comune interviene nella palestra della scuola di Valchiusa partendo dagli spogliatoi

8/11/2018 - 10:37

Mentre gli uffici comunali stanno definendo la procedura per pianificare i lavori per il terzo e ultimo lotto dell’adeguamento statico e sismico del complesso scolastico di Valchiusa, alla luce del finanziamento della Regione Toscana di 657mila euro, parte un altro intervento sulla palestra della scuola.

 

Il sindaco Oreste Giurlani ha infatti firmato una ordinanza per l’eliminazione di carenze igienico-sanitarie presenti essenzialmente nei locali adibiti a spogliatoi. Il provvedimento nasce a seguito di un sopralluogo dei tecnici comunali che ha evidenziato la presenza di intonaci che risentono del trascorrere del tempo e dell’attività che viene fatta all’interno dell’edificio di proprietà del comune, oltre che di una tinteggiatura da rifare e di qualche infisso da sistemare.


Per ovviare a questa problematiche, verranno affidati a ditte esterne i lavori di somma urgenza e in tempi brevi, in attesa di realizzare altri interventi sul fondo della palestra e in generale sulla struttura, per restituire alla città un impianto sportivo in grado di accogliere manifestazioni importanti e contribuire all’attività delle società sportive della città.


“Questi lavori sono necessari per garantire la normale attività scolastica - spiega il sindaco Oreste Giurlani -, ma nelle nostre intenzioni c’è la volontà di ristrutturare nel migliore dei modi la palestra di Valchiusa e anche gli impianti sportivi esterni della scuola, perché tornino a essere utilizzati dalle nostre società sportive in modo continuo e efficace. Tutto questo mentre si avvicina un altro importante passaggio per il miglioramento delle nostre scuole, grazie al terzo e definitivo lotto di lavori nella stessa scuola di Valchiusa intitolata a Libero Andreotti”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: