L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Archiviato positivamente FioreColore, che si è chiuso lunedi 19 novembre con una affollata masterclass tenuta dalla floral designer polacca Iza Tkaczyk e dalla blogger e garden designer Simonetta Chiarugi, il Mefit è nuovamente al centro dell’attenzione in quanto sono ripartite ieri le riprese del reality cinese al Mercato dei Fiori.
Il reality vede cinque vip taiwanesi e cinesi aprire un negozio di fiori nel centro storico fiorentino e la gestione dell’attività li porta anche al Mercato dei Fiori della Toscana: ieri mattina le popstar Xiao Gui e Evan Lin – che fanno parte della boyband 9 percent, autentico fenomeno nel loro paese - sono state al mercato per rifornire il negozio in vista di un importante lavoro.
Lo show replica in tutto e per tutto le dinamiche di un negozio di fiori e il suo successo o fallimento sarà determinato dalla bravura dei vip di adattarsi agli incarichi ricevuti. Inoltre, la preannunciata iniziativa di solidarietà tra la produzione de “I fiori delle sorelle” e la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer è stata ufficializzata.
Le riprese del reality televisivo si tradurranno in un evento di raccolta fondi per la Fondazione Meyer. I ricavi raccolti tra il 14 e il 30 novembre dal “finto” negozio di fiori saranno interamente devoluti alla Fondazione Meyer, come gesto di solidarietà per una realtà importante della città che ospita la produzione.
La produzione continua a impegnarsi anche nell’iniziativa del turismo sostenibile. Lo stile di vita attento dei vip servirà da modello per i numerosi spettatori del programma, che poi molto probabilmente verranno a visitare i luoghi frequentati dai loro beniamini durante il loro soggiorno nel capoluogo e in Toscana. La volontà di portare avanti un’armoniosa convivenza con la città e le sue realtà è quindi sempre una priorità della produzione, cosa non scontata in progetti di questa portata.
A dare appoggio alla piattaforma iQIYI, produttrice dello show, è l’italiana Imago Communication, specializzata in relazioni e comunicazione tra Italia e Cina.