As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Archiviato positivamente FioreColore, che si è chiuso lunedi 19 novembre con una affollata masterclass tenuta dalla floral designer polacca Iza Tkaczyk e dalla blogger e garden designer Simonetta Chiarugi, il Mefit è nuovamente al centro dell’attenzione in quanto sono ripartite ieri le riprese del reality cinese al Mercato dei Fiori.
Il reality vede cinque vip taiwanesi e cinesi aprire un negozio di fiori nel centro storico fiorentino e la gestione dell’attività li porta anche al Mercato dei Fiori della Toscana: ieri mattina le popstar Xiao Gui e Evan Lin – che fanno parte della boyband 9 percent, autentico fenomeno nel loro paese - sono state al mercato per rifornire il negozio in vista di un importante lavoro.
Lo show replica in tutto e per tutto le dinamiche di un negozio di fiori e il suo successo o fallimento sarà determinato dalla bravura dei vip di adattarsi agli incarichi ricevuti. Inoltre, la preannunciata iniziativa di solidarietà tra la produzione de “I fiori delle sorelle” e la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer è stata ufficializzata.
Le riprese del reality televisivo si tradurranno in un evento di raccolta fondi per la Fondazione Meyer. I ricavi raccolti tra il 14 e il 30 novembre dal “finto” negozio di fiori saranno interamente devoluti alla Fondazione Meyer, come gesto di solidarietà per una realtà importante della città che ospita la produzione.
La produzione continua a impegnarsi anche nell’iniziativa del turismo sostenibile. Lo stile di vita attento dei vip servirà da modello per i numerosi spettatori del programma, che poi molto probabilmente verranno a visitare i luoghi frequentati dai loro beniamini durante il loro soggiorno nel capoluogo e in Toscana. La volontà di portare avanti un’armoniosa convivenza con la città e le sue realtà è quindi sempre una priorità della produzione, cosa non scontata in progetti di questa portata.
A dare appoggio alla piattaforma iQIYI, produttrice dello show, è l’italiana Imago Communication, specializzata in relazioni e comunicazione tra Italia e Cina.