As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Anche quest'anno l’assessorato alla cultura di Monsummano Terme e la biblioteca comunale “Giuseppe Giusti” presentano la stagione de “Una pagina dopo l’altra”, una serie di appuntamenti di animazione teatrale alla lettura, a cura dell'associazione culturale “Mimesis”.
I bambini incontreranno storie e personaggi più disparati, impareranno cose nuove sul mondo e su se stessi, rideranno, si commuoveranno e si faranno un sacco di domande. E lo faranno nel miglior modo possibile, insieme!
Attori professionisti li guideranno in mondi lontani, tra principi, draghi e oggetti magici, personaggi bizzarri e divertenti, li faranno riflettere sulla natura che ci circonda, su alcuni comportamenti umani e sulle emozioni.
Il primo appuntamento si terrà sabato 22 dicembre, alle ore 10, presso gli spazi della scuola primaria “I. Donati” di Cintolese con “Stelle di pace”, sotto questo cielo siamo tutti uguali.
Motori in panne e un gran botto…Che succede? E’ arrivata da lontano un’astronave carica di speranza. Alla ricerca di nuove energie un strano esserino approda sul pianeta Terra bisognoso di aiuto per far ritornare la pace e l’armonia sull’ormai grigio sassolino dov’è nato e cresciuto. Ha un piano ben preciso ma senza i bambini non potrà portarlo a termine.
Gli incontri sono a ingresso libero.