A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Come ci ricorda il Tirreno oggi in edicola Enrico Bellei perde il "Frustino d'oro" (titolo che spetta chi, nel corso di un anno solare, vince più corse negli ippodromi italiani) dopo 22 titoli vinti consecutivamente. Il driver montecatinese, infatti, è fermo ai box dalloscorso detembre per un infortunio e questo ha lasciato il campo libero al guidatore napoletano Antonio Di Nardo, che si è aggiudicato 262 corse durante il 2018. L'ultimo che aveva strappato il Frustino dalle mani del "figlio del vento" era stato, nel 1998, un altro napoletano, Giuseppe Pietro Maisto. Ora Bellei è pronto per rientrare in pista: lo farà il 20 gennaio, mentre il 27 l'appuntamento sarà a Parigi per il Gran Prix d'Amerique, in sulky a Urlo dei venti.