Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Come nella più classica delle tradizioni che vuole che sia l’Epifania a portare via tutte le feste, sarà proprio la Befana a concludere l’ultimo atto della “Città del Natale” edizione 2018/2019. La festa si terrà, ovviamente, domenica a partire dalle ore 15.30 e vedrà una serie di appuntamenti organizzati da “In Montecatini – Le Vie dello Shopping” con il contributo del Comune e la Camera di Commercio di Pistoia e con il sostegno di Cat – Confesercenti e Cat – Confcommercio.
Piazza del Popolo e via Don Minzoni, grazie alla collaborazione dell’associazione “Pinocchio”, saranno animate dalla street band “The Jacket” e dal tradizionale mercatino (allestito per tutta la durata del weekend). Presenti anche due madrine d’eccezione: Gaia Pardini e Fatima Emiro, le Miss Montecatini degli ultimi due anni.
Dalle ore 16, proprio accanto al luminoso pacco dono in piazza, in sella non alla tradizione scopa ma al più funzionale trenino della “Città del Natale” arriverà la protagonista della giornata, ovvero la Befana accompagnata dai fidi befanotti. Qui, la simpatica vecchietta – impersonata da uno dei volontari della Misericordia di Montecatini Terme, grazie alla quale è stato possibile organizzare l’evento - consegnerà dolcetti a tutti i bambini.
A seguire, si svolgerà l’attesissima estrazione finale dei tre viaggi a Disneyland Parigi del concorso a premi Città del Natale. Ben cinque sono stati i gioielli Obligé Jewels (main sponsor dell’ultima edizione della “Città del Natale” e partner dell’iniziativa promossa da In Montecatini – Le vie dello Shopping) vinti nel mese di durata del concorso con la modalità instant wined, altrettante le attività aderenti - Bartolini Calzature, Ristorante Corsaro Verde, Bar Enoteca Granduca, Palloncinando e Casa del Chianti - che hanno portato fortuna ai vincitori.