Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A inaugurare i concerti Floema di febbraio, già dalla prima produzione del mese, in programma un nuovo pezzo composto appositamente per Floema da Massimiliano Matesic, suite per quintetto di fiati e pianoforte in prima esecuzione assoluta. A seguire, in programma anche il ciclo Genio Italiano con Elegia per oboe e pianoforte e Toccata per fagotto e pianoforte di Nino Rota. Infine, Sestetto per pianoforte e quintetto di fiati, FP 100 del pianista e compositore francese Francis Poulenc. Gli interpreti: dall’Orchestra Leonore, Matteo del Monte, Gianluca Tassinari (oboe), Kevin Spagnolo (clarinetto), Natalino Ricciardo (corno), Andrea Bressan (fagotto) insieme al pianista Fabrizio Datteri. Gli incontri si svolgeranno sabato 2 febbraio alle 21.15 al teatro Yves Montand di Monsummano Terme e domenica 3 febbraio alle 17 alla Villa Rospigliosi di Spicchio.