Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Il mito di David Bowie rivive in città a 50 anni dal suo esordio italiano allo Chalet

15/3/2019 - 9:20

Cinquant'anni fa (era il 3 agosto 1969) David Bowie si esibì al mitico Chalet per un concorso canoro (il festival internazionale del disco) , ma...perse da una spagnola di nome Cristina. Il Duca bianco cantò «When I live my dreams». Ora il Comune vuole ricordare gli esordi italiani di Bowie con tante iniziative, a partire da «L’uomo che cadde su Monsummano», organizzato in collaborazione con la Fondazione Caript, l’Associazione teatrale pistoiese e l’associazione Officine della cultura e con il sostegno della Regione. Si tratta di un concerto che andrà in scena il 21 maggio in piazza Giusti, con protagonista il jazzista Paolo Fresu (e insieme a lui altri artisti: la cantante Petra Magoni, Gianluca Petrella al trombone, Francesco Diodati alla chitarra, Francesco Ponticelli al basso elettrico e Christian Meyer alla batteria e percussioni).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/3/2019 - 15:37

AUTORE:
Alboino Gausi

con le elezioni a maggio hanno dovuto correre per riavere un ritorno d'immagine, perché è questo l'unico motivo di questo spettacolo.
Se infatti si doveva rispettare l'anniversario, come di solito viene fatto, la cosa andava fatta ad agosto come ha ricordato il sig. Antonio V.

15/3/2019 - 13:26

AUTORE:
Antonio V.

Ricordare David Bowie a ridosso delle elezioni comunali mi pare davvero una bella mossa. Complimenti al nostro caro sindaco e a tutta la Giunta. Noi monsummanesi aspettavamo da moltissimo tempo questo evento...
Non comprendo, però, perché l'evento in favore del mitico e compianto duca bianco venga organizzato in maggio, quando lui si esibì il 3 agosto.
Mah, forse cause organizzative?