Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd interviene
"Finalmente ci siamo; sono trascorsi quasi 6 anni, ma il sindaco Marco Traversari ha gettato definitivamente la maschera. Sarà infatti candidato a presidente della Provincia per la coalizione di centrodestra guidata da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia; lo farà alle spalle dei cittadini di Marliana, quello stesso comune in cui è stato rieletto sindaco solo due anni fa, affermando che la sua sarebbe stata una proposta civica, completamente sconnessa da destra e sinistra, in una sorta di Movimento 5 stelle di provincia; ebbene ci pare non solo che Traversari sia parecchio di destra, ma anche e soprattutto che abbia vinto le elezioni fondando una campagna sulle bugie e convincendo elettori storici di centrosinistra a votare per lui, così come di centrodestra, fondando il tutto su una ambiguità che di fatto non è mai esistita.
Per tali ragioni ci rivolgiamo direttamente ai membri del consiglio comunale eletti nelle sue fila che si ritengono di centrosinistra, chiedendogli di sostenere una mozione di sfiducia che presenteremo tramite i nostri consiglieri di minoranza nei confronti del sindaco, e a quest’ultimo consigliandogli, per il bene di Marliana e per amore della verità, di dimettersi dal proprio incarico quanto prima.
Quanto accaduto è particolarmente grave e dovrebbe inchiodare Marco Traversari a responsabilità politiche da cui sfugge da troppo tempo; è di destra, per cui abbia il coraggio di ammetterlo alla propria comunità.
Sappiamo bene che è difficile condividere i propri “intimi” segreti, ma magari sarebbe stato meglio farlo sul territorio prima di far trovare alla cittadinanza una lista confezionata dalla destra nazionalista e identitaria per sostenerlo. Una vergogna tutta marlianese che non possiamo permettere passi in sordina".