Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY
Monsummano ai playoff nell'under 17

6/5/2019 - 12:43

Senza pressioni e problemi di classifica, viene fuori un pirotecnico 3-2 (23-25/25-21/22-25/25-23/15-6) nel combattuto e divertente derby pistoiese tra Volley Aglianese e Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano, gara valida per l'ultimo turno del campionato senior di volley femminile.

 

Stesso risultato del match di andata, ma questa volta in favore delle padrone di casa, comunque già fuori matematicamente dai due posti playoff del girone A, a cui accedono Lucchese Pallavolo e Versilia Pietrasanta Volley. Per le biancoblù ancora meno assilli da risultato, con la salvezza nella categoria ormai in tasca da mesi: la squadra guidata da Davide Rizza e Cesare Arinci, con team manager Marco Menicocci, nonostante la giovanissima età delle sue atlete chiude il torneo all'undicesimo posto con 29 punti, a ben 10 punti di distacco dalla zona a rischio.

 

E a proposito di giovani: al PalaCapitini di Agliana fanno il suo esordio nel torneo senior altre due ragazze Under 16, Giulia Nuti e Alice Riccardi. Ed è proprio questo l'obiettivo della società: crescere con il proprio settore giovanile e offrire una vetrina e delle opportunità alle sue atlete. 

E a proposito di settore giovanile: la squadra Under 14, allenata da Cesare Arinci con team manager Sergio Bechini, vince 3-0 contro Vp Volley Bianca nell'ultimo match del torneo Under 17 del comitato Appennino Toscano. Questi tre punti consentono a Monsummano di chiudere il girone A al secondo posto con 15 punti, posizione utile per accedere ai playoff e proseguire nella fase successiva della categoria.

 

In foto: Under 14

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: