As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Previsione per sabato 11 maggio
Stato del cielo e fenomeni: parzialmente nuvoloso o nuvoloso con addensamenti più compatti sulle zone settentrionali; nel pomeriggio possibilità di locali rovesci soprattutto sulle province di Massa-Carrara, Lucca e Pistoia. Dalla sera ulteriore peggioramento con rovesci sparsi, più probabili sui settori appenninici settentrionali e sulle zone meridionali.
Venti: deboli-moderati meridionali.
Mari: poco mossi tendenti a mossi.
Temperature: massime stazionarie o in locale aumento.
Previsione per domenica 12 maggio
Stato del cielo e fenomeni: nuvolosità irregolare in nottata e nelle prime ore della mattina con rovesci o brevi temporali a carattere sparso; successivamente cielo in prevalenza molto nuvoloso con precipitazioni diffuse e insistenti sui settori appenninici, in particolare in prossimità dei crinali e sui versanti emiliano romagnoli, sparse e intermittenti altrove. Nevicate sulle cime appenniniche (intorno a 1500 metri).
Venti: moderati settentrionali con rinforzi su Arcipelago e litorale centro meridionale. Da metà mattinata forti raffiche in Appennino, sulle zone interne, sull'Arcipelago e sulla costa centro-meridionale.
Mari: mossi tendenti a molto mossi a largo dal pomeriggio.
Temperature: in sensibile calo le massime.