A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sabato 11 Maggio 2019 il Lions Club Pescia presieduto da Luca Biscioni ha consegnato la la XVIII edizione del Premio Lions Pinocchio al cantautore toscano Enzo Ghinazzi in arte Pupo .La motivazione è dovuta ad alcune sue pieces teatrali nelle quali ha recitato brani dell' opera di Carlo Lorenzini, la seconda maggior tradotta nel mondo dopo la Bibbia. La manifestazione si è tenuta nella suggestiva sede dell' Osteria del Gambero Rosso di Collodi dato il co- patrocinio della Fondazione Carlo Lorenzini di Collodi rappresentata dall'Avv.to Giovanni Giovannelli che ha provveduto , in tale veste, a cosegnare all'artista un omaggio
Questa manifestazione, ideata dall'allora Presidente Marco Pippi, è un fiore all'occhiello del Lions Club Pesciatino.
In passato sono stati premiati illustri personalità iniziando ( alla memoria) conl' Onorevole Rolando Anzilotti, vero deus ex machina del tutto, e con l' allora Ambasciatore Americano Mel Sembler. Alla maniera conviviale hanno partecipato oltre 90 persone.
Trai numerosi ospiti il Governatore Distrettuale Lions Daniele Greco ed il Sindaco di Pescia Oreste Giurlani.
La serata è stata costruttiva e piacevole grazie a Pupo che si è dimostrato un un'artista ed un uomo di grande spessore che si aperto all'uditorio a 360° grazie alla sua grande disponibilità e sensibilità .