Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolto ieri l'ennesimo raduno provinciale di mini volley alla palestra comunale Fanciullacci di Pieve a Nievole. Grande successo dell'evento con la partecipazione di quasi tutte le società sportive di volley della provincia.
A tutti i bambini intervenuti, di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, è stato rilasciata una medaglia e un attestato d'attività.
L'amministrazione comunale di Pieve a Nievole ha più volte patrocinato l'evento e soprattutto ha sempre presenziato a questa importante manifestazione. Ieri pomeriggio la premiazione dei ragazzi era prevista per le ore 18,30 ma le società intervenute, visto il gran sole, hanno preferito effettuare meno partite e i bambini, molto assolati, sono rientrati alla frescura della palestra alle ore 17. A quel punto gli organizzatori hanno preferito anticipare le premiazioni per congedare tutte le famiglie intervenute.
"Purtroppo l'amministrazione comunale non è stata avvertita del cambiamento d'orario - spiega Lida Bettarini - e per questo motivo, non avendolo potuto fare ieri sera, con questo comunicato, intendiamo ringraziare sia la Pieve Volley di Pieve a Nievole per l'ottima organizzazione dell'evento e per la splendida annata sportiva appena conclusa, sia tutti i bambini e le loro famiglie ed i dirigenti di tutte le società sportive pistoiesi che ieri si sono ritrovate a Pieve a Nievole.
Vogliamo rinnovare l'invito a tutte le società sportive della provincia che i nostri impianti sportivi, recentemente rinnovati e rimodernizzati, saranno sempre a disposizione per iniziative sportive di ogni genere.
In bocca al lupo ancora a tutti i giovani pallavolisti pievarini e della provincia tutta dal sindaco, dall'assessore allo aport e da tutta l'amministrazione comunale".