A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Bene gli atleti della Valdinievole in lucchesia. Si tratta di una gara tra le più vecchie della Fib Toscana, 43°Trofeo V. Dal Bozzo (iniziato nel 1976) e del 2° Memorial F.Giovannelli, gara regionale individuale per 74 atleti delle 3 categorie, il tutto con l’organizzazione della società bocciofila Oltreserchio a Stabbiano.
Nel dettaglio abbiamo avuto la partecipazione di 30 atleti di cat. A, 21 di B e 23 di C con un totale di 10 gironi giocati 4 nella piana di Lucca e 6 in Versilia.
Ha vinto il chiesinese D’Alterio Pasquale tesserato per la bocciofila Santa Chiara di Pozzuoli (NA), campione della Raffa a livello mondiale, in finale ha avuto un concorrente meno titolato di cat.C Lucchesi Agostino, pur sempre temibile per giocare sulle corsie della sua società.
E qui troviamo la Valdinievole: terzo Forese Aldo Asd Pieve a Nievole, quarto Ricci Lelio tesserato della Asd Monsummanese, pertanto un buon risultato per il comitato pistoiese vista la qualità dei partecipanti.
Questa la classifica finale:
1°D’Alterio Pasquale (S.Chiara-NA cat.A)
2°Lucchesi Agostino (OLtreserchio-LU cat.C)
3°Forese Aldo (Asd Pieve a Nievole-PT cat.A)
4°Ricci Lelio (Asd Monsummanese-PT cat.B)
5°Bassi Niko (Gs Rinascita-MO-cat.A)
6°Lumini Fabio (Asd Sestese-Fi cat.C)
7°Palmerini Paolo (Asd Migliarina-LU cat.A)
8°Saracino Mario (Asd Scandiccese-FI cat.B)
Direttore di gara: Napolitano Raffaele-LU
di Giovanni Torre