Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Si appostava sotto casa dell'ex marito e perseguitava lui e la nuova compagna: arrestata cinquantenne

30/6/2019 - 8:43

La Polizia di Stato ha arrestato una cinquantenne pistoiese per atti persecutori, ex art. 612 bis c.p., nei confronti dell’ex marito e della nuova compagna.
Si rappresenta che le vittime avevano già presentato due querele nei mesi scorsi nei confronti dell’arrestata per atti persecutori.

In uno degli eventi esposti dalle parti offese la donna si era portata sotto casa dell’ex marito, che era in compagnia con l’attuale compagna, ponendo in essere azioni moleste tali da incutere timore nella coppia che richiedevano l’immediato ausilio alle Forze di Polizia.

Successivamente l’ex marito era costretto a bloccare le chiamate in ingresso della moglie che lo tempestava di chiamate per molestarlo.

 

Nella tarda serata di venerdì personale delle volanti della Questura di Pistoia, coordinate dal Commissario Veronica De Mico, intervenivano nelle immediate vicinanze di viale Adua a seguito richiesta aiuto pervenuta al 113 da parte della compagna dell’ex marito intimorita dalla presenza della donna ferma in appostamento nel luogo dove poco prima la coppia aveva si era incontrata ed aveva lasciato in sosta l’auto.

I poliziotti giunti prontamente sul posto identificavano l’arrestata, riscontando, a seguito primi accertamenti investigativi esperiti dall’Ispettore Aldo Cafasso, l’azione persecutoria dell’arrestata.

A seguito di un’ulteriore querela sporta in nottata dalle parti offese si evidenziava e ricostruiva l’intera grave azione persecutoria e minacciosa dell’autrice nei confronti delle parti offese che dichiaravano di temere per la propria incolumità in ordine alla condotta assunta dalla ex moglie con una pericolosa escalation di molestie e minacce.

Dell’avvenuto arresto, veniva notiziato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Pistoia Sostituto Procuratore Dr. Luigi Boccia, il quale disponeva che l’arrestata venisse condotta agli  arresti presso la propria abitazione.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: