As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Giovedì 27 giugno i seguenti cittadini in ordine alfabetico: Baioli Doriano, Ciambriello Nunzia, Cinelli Carlo, D’Angelo Cinzia, Fiorineschi Valentina, Gori Luca, Pacini Federico, Ringressi Massimo, Sostegni Sandra, Tesi Alberto, Verdiani Giovanni hanno costituito una associazione senza fini di lucro denominata "Civitas Lamporecchio".
In quella seduta è stato votato il consiglio direttivo così composto: Gori Luca (presidente), D’Angelo Cinzia (vicepresidente), Baioli Doriano, Cinelli Carlo, Sostegni Sandra, Tesi Alberto, Verdiani Giovanni (consiglieri).
L’associazione persegue esclusivamente finalità politico-sociali e culturali i cui obiettivi programmatici sono quelli di portare alla popolazione una informazione asettica e critica sulle iniziative politiche ed esecutive presenti sul territorio.
L’associazione infatti non nasce contro qualcosa, e nella fattispecie contro l’amministrazione corrente, ma nel rispetto della cosa e del bene comune, della legalità, della salvaguardia della meritocrazia e delle competenze dei singoli cittadini, dell’interesse della collettività, della cultura civica intesa come presenza democratica competente circa la vita amministrativa del paese, attraverso la conoscenza, l’approfondimento e la discussione dei temi politico-amministrativi centrali per la qualità della vita dei propri cittadini. Uno degli obiettivi dell’Associazione è anche quello di aprire un dialogo con tutte le risorse presenti sul Territorio che condividano e perseguano le stesse finalità di buon governo, trasparenza e legalità.