Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Continua a crescere la grande famiglia del Consorzio Pistoia Basket City, attuale proprietario del 35% del Pistoia Basket 2000. Negli ultimi giorni la creatura del presidente Alberto Peluffo (nonché vice presidente della società biancorossa) ha salutato l'ingresso nel team di tre nuove aziende: Svra Service, Pistoia Casa e Termoidraulica Bertini. Altre aziende verranno annunciate nei prossimi giorni.
Dunque il Consorzio, che riunisce soggetti economici, aziende e liberi professionisti che credono nel progetto Pistoia Basket, ne condividono i valori e che, attraverso lo sport vogliono promuovere la propria attività e fare rete, continua incessantemente ad allargarsi. Sono infatti quasi cento le imprese che attualmente condividono la mission di Pistoia Basket City, ovvero agevolare la creazione di relazioni tra i membri con l’obiettivo, tra gli altri, di generare nuove opportunità di business e rappresentare un valido supporto per la crescita del basket pistoiese.
I NUOVI INGRESSI. La Svra Service di Pontestella è un’azienda che eroga servizi di riparazione e manutenzione di veicoli industriali Iveco dal 1947. Dispone di personale qualificato e competente a fronte di un’esperienza pluriennale acquisita nel settore e della formazione specifica erogata dalla casa madre nei comparti di meccanica, meccatronica e carrozzeria. Pistoia Casa di Viale Adua offre servizi immobiliari dal 1981: evolvendosi e crescendo in piena sintonia con i tempi e con le esigenze del mercato, mette a disposizione dei clienti un consolidato staff di professionisti capaci di gestire e consigliare a 360° tutto ciò che orbita intorno al complesso mondo degli immobili. Termoidraulica e climatizzazione Bertini di Pontelungo opera sul territorio dal 1979, spaziando dalle riparazioni idrauliche agli impianti termici, dal condizionamento civile e industriale agli impianti a legna, fino a raggiungere il pellet e le altre biomasse. Il tutto senza mai perdere il passo con le innovazioni energetiche e con gli investimenti in termini di attrezzature, patentini, certificazioni d’azienda.
Le aziende che desiderano informazioni possono scrivere a info@pistoiabasketcity.it o cliccare sul sito.