Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono stati tutti assolti, perché il fatto non sussiste, gli ex dirigenti della Comunità montana imputati nel processo bis, in quanto non consapevoli che la loro condotta avrebbe portato a un illecito. Nessuna pena, quindi, per i dirigenti Roberto Fedeli e Rosa Apolito, né per i due ex revisori contabili dell’ente, Alessandro Michelotti, e Antonella Giovannetti. Per l'accusa avevano invece omesso di controllare l’operato di Giuliano Sichi (nella sua veste di reponsabile finanziario e tesoriere), già condannato a 8 anni per l’ammanco di oltre un milione di euro. Secondo i giudici gli imputati non avevano avuto alcun sentore dei comportamenti fraudolenti e della sottrazione di denaro dalle casse dell'ente.