As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Speciale fine settimana dedicato alla Russia e alla Bielorussia in occasione della mostra “Pinocchio e Buratino” di Yaroslav Svabodni e Ryta Tshimokhava. Nel pomeriggio di sabato 20 e domenica 21 luglio, giocheremo a squadre a “Gorodki”, gioco tradizionale russo, e durante i laboratori speciali creeremo dei quadretti con le opere dei due artisti.
Inoltre: giochi a squadre, percorsi avventura, antiche giostre, visite guidate con gli animatori, tornei di memory e gioco dell’oca, spettacoli di burattini.
In mostra, oltre alle opere degli artisti bielorussi, il parco ospita le opere di Francesco Siani, diVeronica Menghi e Pinocchio all’Opera di Sinapsi Group.
Allo Storico Giardino Garzoni, laboratorio per i più piccoli alle 16.30: dipingeremo l’Albero dell’Amicizia con l’aiuto della Fatina. Alle 17.15 partenza per la visita illustrativa del giardino storico.
Domenica 21 si potrà visitare Collodi Castello grazie al servizio di bus navetta gratuito.Dalle 15.00 alle 18.00, la partenza è ogni 30 minuti dal Giardino Garzoni; il rientro dal borgo è a piedi.
Da questo fine settimana allo Storico Giardino Garzoni si possono ammirare le opere di Erminia de Luca ispirate al racconto di Pinocchio, dal titolo “E ora dipende da te”.
Info: 0572 429642Per informazioni: 0572 429342 – parcodipinocchio@pinocchio.it