Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LAMPORECCHIO
Forza Italia: "Nostro sostegno al consigliere leghista Testai giunge al capolinea"

23/7/2019 - 13:48

Forza Italia prende le distanze dal consigliere leghista Testai.

 

"Alla luce dei recenti avvenimenti e delle dichiarazioni di alcuni partiti, i rappresentanti di Forza Italia ritengono doveroso chiarire che il sostegno dato al consigliere della Lega Giovanni Testai è giunto al capolinea, e il signor Testai non rappresenta più la linea politica di Forza Italia nel nostro comune.

 

Ciò non toglie che sia possibile collaborare in futuro con altri esponenti della Lega, così come è auspicabile riunire le forze con Fratelli d'Italia e quelle figure che, in consiglio comunale dai banchi dell'opposizione, rappresentano le istanze civiche dei cittadini e si batteranno in modo costruttivo contro questa giunta che anche noi giudichiamo incapace di affrontare le grandi sfide del nostro paese.


Da settembre infatti si aprirà una nuova fase politica dove tutti saremo chiamati, ciascuno per le proprie competenze, a costruire un'alternativa concreta, che avrà il suo banco di prova proprio in occasione delle elezioni regionali".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/5/2022 - 13:59

AUTORE:
Giovanni Testai

In relazione alle affermazioni non si sa di chi a nome di Forza Italia in questa sede intendo ribadire come da tempo, anzi da sempre, Forza Italia a Lamporecchio non abbia alcun rapporto con sottoscritto. Devo dire che la cosa in fondo non mi dispiace. Dice il proverbio meglio soli che male accompagnati.
Anzi fin dall'inizio Forza Itralia ha costituito un proprio ed autonomo gruppo in Consiglio Comunale, gruppo che si è sempre distinto per il grande valore di interventi e proposte.
E la compagnia che ad oggi mi toglierebbe un appoggio mai dato, è quella di quel tizio che in conferenza capogruppi minacciò interventi ferocissimi in Consiglio Comunale su una famosa variante SUAP, salvo poi alla seduta successiva al momento della discussione della variante fu fermato da un improvviso guasto al microfono e se ne stette molto zitto. Mi dicono che il tizio abbia un parente impiegato alla Coop.
Sono questi i compagni di viaggio, o meglio di spuntini, con i quali dovrei organizzare l'opposizione?
A proposito. Il M5S non aveva notato il guasto al microfono