Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Patrizio La Pietra, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, interviene
“Il 2020 con le elezioni regionali il nostro partito dovrà affrontare una grande prova di maturità territoriale cercando di portare la destra al governo della Toscana. Per questa sfida occorreranno uomini e donne che hanno dimostrato ti amare il nostro partito e la nostra comunità. Per Pistoia sarà fondamentale per i problemi che affliggono il territorio avere rappresentanti che sapranno intercettare le problematiche dei cittadini e tramutarle in battaglie in consiglio regionale. Per questi motivi l’amico e consigliere nazionale Daniele Ferranti impegnato in nuove sfide elettorali, sarà affiancato nell’organizzazione del partito da Irene Gori.
Irene Gori, quarratina, libero professionista è conosciuta nel mondo dell’associazionismo quarratino ma soprattutto nell’ultima tornata elettorale ha dimostrato di avere competenze in campo elettorale trascinando il partito, con un fondamentale lavoro di organizzazione, alla vittoria di Luca Benesperi. Sono contento che abbia accettato la proposta di Daniele Ferranti di iniziare questa avventura al suo fianco. Continuiamo così a mettere tasselli fondamentali dopo San Marcello nell’organizzazione del partito".
Ferranti ha così commentato: “Per affrontare le nuove sfide elettorali avevo bisogno di avere al fianco una persona e una amica di cui potermi fidare. Sono felice che Irene abbia accettato di poter gestire insieme un partito in forte crescita e che in molti denigravano ma che oggi si assesta quale secondo partito della coalizione di destra e c ad essere prossimamente forza di Governo in Toscana e in Italia. Partiremo subito da settembre con la fase di iscrizioni e ad un confronto serrato con gli alleati senza dimenticare che la nuova fase del partito sarà quella di includere forze e associazioni del territorio stanche dell’egemonia della sinistra.
Irene Gori invece nel ringraziare soprattutto per la fiducia il Sen La Pietra e il consigliere nazionale Daniele Ferranti ha così commentato: “E’ una sfida importante al fianco di amici come Daniele e Patrizio. Mi tremavano le gambe quando me lo ha proposta Daniele Ferranti ma ho anche capito che era arrivata l’ora, dopo tanto impegno sul territorio, di dedicarmi attivamente e in prima persona. Fratelli d’Italia ha avuto sempre un ascendente sulle mie idee fin dall’inizio sia per Giorgia Meloni che per la coerenza delle battaglie mai intrise di ideologia ma sempre vicine ai cittadini”.