Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il senatore Patrizio La Pietra presenta la nuova organizzazione territoriale di Fatelli d'Italia.
"Fratelli d’Italia è impegnata per strutturarsi e organizzarsi sempre di più sul territorio, per dare risposte concrete ai cittadini e nuova energia all’azione politica del partito. A seguito della riorganizzazione dei dipartimenti a livello nazionale e regionale, ho provveduto a nominare i relativi responsabili provinciali in linea con la nuova organizzazione.
Alcuni vecchi dipartimenti sono stati accorpati, altri sono stati soppressi, mentre ne sono stati creati di nuovi. La griglia non è ancora completa e mancano ancora alcune caselle che saranno completate nei prossimi giorni.
I dipartimenti serviranno, grazie alla presenza di persone competenti, a fornire dati e orientamento sui tanti temi che la politica deve affrontare, soprattutto in questo momento dove la concretezza e il bisogno di risposte coinvolge la totalità dei cittadini.
Un gruppo di uomini e donne competenti, motivati. Alcuni con esperienze politiche già maturate, altri neofiti e per questo ancor più motivati. Sono sicuro che faranno un ottimo lavoro per la crescita di Fratelli d'Italia a Pistoia, una provincia che vanta già sindaci, vicesindaci, assessori e un nutrito gruppo di consiglieri comunali, dirigenti nazionali oltre che un sempre maggior numero di iscritti, militanti e simpatizzanti, un partito radicato e solido.
Auguro a tutti un buon lavoro, in particolare ai nuovi nominati esprimendovi la mia personale fiducia".
Nell'allegato Pdf qua sotto la lista dei nomi e dei settori di competenza.