Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Fratelli d'Italia Pistoia, Elena Bardelli: "La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio per l’ex presidente del cda di Pistoiambiente, fino a pochi giorni fa ente proprietario e gestore della Discarica del Cassero, e dell’ex direttore tecnico dell’impianto. Ad entrambi viene contestato il fatto di aver consentito il conferimento in discarica di rifiuti con concentrazioni di idrocarburi pesanti notevoli o con polveri di alluminio (causa di formazione di gas altamente infiammabili a contatto con l’acqua), che per legge e in base alla autorizzazione ambientale non avrebbero dovuto essere accolti.
La Procura ritiene che queste modalità di gestione dei rifiuti speciali siano state seguite dal 2013 al 4 luglio 2016, giorno dell’incendio, e che siano rimaste le stesse anche in seguito fino al 4 marzo 2017, quando la Magistratura dispose il sequestro dell’impianto. Ricordo che all’indomani dell’incendio, coerenti con quanto sempre sostenuto in merito alla gestione della discarica del Cassero, presentammo un Ordine del Giorno, che venne discusso durante la seduta consiliare del 27 luglio 2016, per chiedere che il Comune di Serravalle Pistoiese, affinché l’allora amministrazione fosse credibile nella sua azione di tutela dei cittadini e del territorio, in caso di processo penale si costituisse parte civile contro Pistoiambiente per ottenere il risarcimento degli eventuali danni ambientali, sanitari ed economici subiti dalla popolazione a causa dell’incendio.L’Ordine del Giorno, che portava la firma della sottoscritta, fu votato e approvato all’unanimità: ci auguriamo pertanto che rimanga vincolante per il bene di tutta la comunità civile.Elena BardelliFratelli d’Italia-Serravalle Pistoiese".