As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Brandani Gift Group, realtà operante nel contesto dedicato alla regalistica e oggettistica per la casa, è partner della mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, iniziativa inserita all’interno del festival Oci Ciornie in collaborazione con l’Istituto italiano di cultura della Federazione Russa. Un’iniziativa che si terrà fino al 30 settembre nei saloni delle Terme Excelsior di Montecatini Terme, cornice dell’esposizione di oltre trecentocinquanta opere realizzate dagli alunni delle scuole moscovite, ai quali è stato chiesto di illustrare la loro visione dell’Italia.
Una rassegna che ha interessato Brandani Gift Group e i suoi collaboratori, partner di un’iniziativa avallata grazie ai valori trasmessi e che è stata apprezzata per la sua principale essenza: andare oltre ai normali obiettivi ed alle aspettative di valore economico, commerciale e sociale. Un’idea, quella che ha reso protagonisti i bambini fino a dodici anni di età degli istituti scolastici della Federazione Russa, dalla quale è emersa una rappresentazione sincera della nostra nazione, attraverso disegni di grande valore nell’ottica di un consolidamento dei rapporti tra i Paesi.
Opere dalle quali emergono elementi primari della tradizione nostrana: il Colosseo, la Torre di Pisa, il Duomo di Milano e le Alpi, Napoli ed il suo Vesuvio, il mare, i laghi e le città d’arte, la pizza, gli spaghetti, il gelato ecc. Disegni che testimoniano la visione culturale e storica del nostro Paese da parte dei bambini russi. Valori espressi nelle collezioni proposte da Brandani Gift Group, dove il concetto di “Italian Style” si è fatto concreto con il lancio di prodotti che – negli anni – hanno reso ancora più forte il legame con la tradizione italiana e toscana.