Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Forza Nuova organizza una manifestazione di protesta contro Facebook

18/9/2019 - 9:33

Forza Nuova organizza una manifestazione di protesta contro Facebook (sabato a Pistoia).

 

"Con la scusa di un odio diffuso tutto da dimostrare, Facebook mette il bavaglio a chi non è supinamente in linea con il pensiero unico politicamente corretto. O si è disposti ad appaltare a Zuckerberg il proprio pensiero su famiglia, unioni e adozioni gay, immigrazione e questione climatica o si è fuori.


Ti ribelli? Stai odiando e devi essere messo al bando. Ma dal movimento di Roberto Fiore - è oggi sufficiente pubblicare una sua foto per essere censurati - è partito il tam tam della mobilitazione aperta a tutti, unico simbolo il Tricolore.

E così, le piazze di Catania, Catanzaro, Foggia, Roma, Perugia, Pistoia, Ravenna, Torino e Verona, sabato 21 settembre, e Milano (domenica 22) vedranno scendere in piazza i nazionalisti e non solo. L'invito a manifestare è rivolto, infatti, ad ogni italiano libero che voglia mostrare il coraggio di opporsi oggi alla censura delle idee, per non perdere il diritto di esprimersi domani, visto che il governo Conte bis minaccia di fare come Facebook anche fuori dai social".

Fonte: Forza Nuova
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/9/2019 - 9:20

AUTORE:
Roberto

Ancora certi gruppuscoli, sia a destra che a sinistra, dopo anni di insignificante presenza non hanno ancora capito che vale più portare le proprie istanze all'interno di una compagine più significativamente grande che credere di essere importanti solo perché orgogliosamente soli. Certo, in democrazia e pluralità ognuno ha diritto ai propri pensieri, alle proprie scelte, ma per portare cambiamenti bisogna essere in molti. Da sempre i topolini non possono ruggire.

19/9/2019 - 21:36

AUTORE:
Devis

A parte il fatto che, come già commentato dagli altri, Facebook è un'azienda privata e decide le regole per chi si "associa", non mi risulta che censurino chi non la pensa come Zuckerberg. Vengono censurati tutti quei commenti, post o quant'altro possa istigare a un qualche tipo di odio. E visto che Forza Nuova è un partito di estrema destra, siamo sicuri che i post su Facebook non siano stati un pochino istigatori?! E poi, a voi piacerebbe che qualcuno manifestasse contro di voi solo perché a casa vostra non fate come dicono gli altri? Mi sembra follia

19/9/2019 - 14:01

AUTORE:
paolino

Rifarsela con facebook che ha stabilito di escludere i pornofili , i coprofili , i prdofili , etc perché magari non gli stanno simpatici , posso dissentire sulla scelta . Ma di scelta si tratta da parte di un imprenditore privato . Il controllo sulle fonti di informazione in regime di monopolio potrebbe essere un tema interessante su cui dibattere- Craxi di fronte ad uno sciopero dell'informazione obbligo' di aprire una finestra di informazione minima durante uno sciopero generale .
Ma il caso di Facebook mi sembra di tutt'altro profilo . Informazione attiva o passiva è anche troppo abbondante . Purtroppo richiede un minimo di cultura divenuta merce rarissima.

19/9/2019 - 8:24

AUTORE:
mario di nanni

Quello che è successo a voi con facebook, è quello che è successo a TUTTI gli altri quando comandava Mussolini. Facile fare i fascisti in democrazia, provate a fare i democratici in un regime fascista.

18/9/2019 - 13:03

AUTORE:
paolino

Per prima cosa Fedbook è impresa privata e può scegliere cosa accettare o meno . Inoltre si è data un regolamento che viene accettato da chi partecipa al "gioco".
Evidentemente la proprietà ha stabilito che alcuni utenti erano da non accettare in quanto contravvenivano alle regole cui avevano accettato di sottoporsi .
Alla bocciofila , al circolo del golf o in qualsiasi ambito privato il proprietario o il direttivo del circolo è libero di accettare o meno un utente o di espellerlo se contravviene ai regolamenti . In sostanza per Forza Nuova vale la favola del lupo e l'agnello .

18/9/2019 - 10:56

AUTORE:
luciano

Ma Facebook non è una società privata ?
Ma poi mi domando non è mica obbligatorio esserci....anzi molto meglio non esserci !