As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
“Dopo l’enorme successo di Pontida - afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega - il 21 e 22 settembre, i cittadini di Pistoia e provincia avranno modo d’incontrarci nei gazebo che verranno organizzati nel capoluogo e in altre località della provincia".
“Un eccellente modo - precisa l’esponente leghista - per dialogare direttamente con i cittadini, ascoltando anche il loro parere riguardo al noto inciucio che ha portato alla creazione del nuovo governo giallorosso.”
“Con l’occasione - precisa Bartolini - chi vorrà potrà anche tesserarsi e prenotare il proprio posto in uno degli autobus che, anche dalla provincia di Pistoia, si muoveranno verso Roma, il prossimo 19 ottobre.”
“Ringrazio, altresì, fin d’ora - conclude la rappresentante del Carroccio - i tanti nostri sostenitori e militanti che, per l’ennesima volta, daranno la loro fondamentale disponibilità a presidiare le nostre postazioni, favorendo così quell’importante contatto con la gente, che è alla base della nostra filosofia politica.”
Questi, infine, i luoghi dove verranno posizionati i gazebo: sabato 21 a Pistoia, Montecatini Terme, Pescia, Quarrata, Agliana e Buggiano, mentre il 22 ancora a Pistoia, Montecatini, Buggiano e San Marcello Pistoiese.