Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CHIESINA UZZANESE
Finge un danno al suo scooter e truffa due anziane sorelle facendosi dare soldi

25/10/2019 - 10:34

Un uomo, italiano di mezz'età con baffi, ha convinto due anziane sorelle a farsi pagare 80 euro per un danno allo sooter mai verificatosi. E' successo a Capanna e lo racconta la Nazione. Il truffatore ha finto di essere stato urtato dall'auto delle due donne, ha millantato di essere un medico dell'ospedale e si è fatto consegnare i soldi in contanti evitando il passaggio dalle assicurazioni. Poi le signore devono essersi rese conto di aver subìto una truffa e si sono rivolte ai carabinieri, che ora stanno cercando il malfattore.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/10/2019 - 19:33

AUTORE:
Gabriele

Mi dispiace deluderti, io non mi confesso da quando, per amore di mia moglie, mi sono sposato in chiesa…
La confessione serve a pulirsi la coscienza e liberarsi da un peso, io i miei errori invece me li ricordo tutti ma l'unico a cui chiedere perdono sono io!
Felice comunque che il discorso ti sia piaciuto, ma se leggi attentamente quelli passati vedrai che non mi sono contraddetto.
Alla prossima.

29/10/2019 - 18:40

AUTORE:
giovanni gorini

un discorso di questo tipo è da segnare col carbon bianco - Che sia un inizio ?

26/10/2019 - 10:15

AUTORE:
Gabriele

Due considerazioni, diverse per argomento ma legate a quest’articolo ed ai suoi commenti.
In caso di incidente siamo tutti (perlomeno i cittadini rispettosi della legge) forniti di assicurazione RCA, usiamola!
Mai pagare alcunché in contanti! A saldare il debito in caso di cifra irrisoria, per evitare aumenti dell’assicurazione, siamo sempre in tempo a farlo direttamente con la Compagnia assicurativa.
E in caso di dubbio, anche minimo, sull’accaduto, chiamare le autorità per i rilievi.
Se si tratta di una truffa vedrete svanire il furbetto come nebbia al sole!
La seconda, sui commenti: ma perché sempre in politica? Destra o sinistra credo che tutti vorremmo vivere tranquilli nella legalità! Le differenze di opinione sulle leggi e le pene dovrebbero essere trattate appunto come opinioni e fornire argomento di discussione, che è cosa diversa dagli insulti e dalle prese in giro!
E questo vale per entrambe le parti!
Le buone idee possono venire da tutti, se solo si pensa al bene comune e non alle ideologie, la realizzazione magari differisce, ma in tal caso dovrebbe prevalere l’idea della maggioranza.
Ma senza una discussione serena e priva di insulti non si arriva da nessuna parte.
Saluti

25/10/2019 - 15:49

AUTORE:
Simo

La scorsa primavera è successo anche a mia madre all intersezione fra via livornese e la Camporcioni. Fortunatamente mia mamma non si fermò. Abbiamo fatto presente il tutto ai Carabinieri descrivendo, x quello che comprensibilmente si ricordava mia madre al netto dello spavento.
Uno scooterone scuro.
I Carabinieri ringraziandomi mi confermarono che ne erano a conoscenza ma non riuscivano a prenderlo xkè si sposta in continuazione

25/10/2019 - 15:04

AUTORE:
maria

La vera tragedia è di cadere nella trappola salvinista del noi e loro .
Probabile che gli "artisti" della caccia al nero , questa volta troveranno il modo di darti del comunistaccio . Io ci ho fatto il callo .

25/10/2019 - 12:05

AUTORE:
Marco

Piddini, si sente la vostra frustrazione lontano un miglio. Non vorrei ricordarvelo, ma è perfettamente inutile che, ogni volta che un italiano commette un crimine, voi scriviate: “è stato un italiano” oppure “niente da commentare?”. Come potete vedere, eccomi qua, commento io. Per quanto riguarda chi ha commesso un crimine, io resto della mia idea, indipendentemente da chi l’abbia commesso: carcere duro (non con la vasca idromassaggio). Se ce lo fanno fare, bene, se no bisogna cambiare quell’orribile documento che chiamano Carta Costituzionale. Se l’Europa non vuole, mi pulirò il sedere con la bandiera della UE.

25/10/2019 - 10:35

AUTORE:
Marco

"Italiano", c'è scritto "italiano": purtroppo oggi non avete niente da commentare. Riprovate, sarete più fortunati.