Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Martedì, preso l’istituto Giovanni Dei, sono state consegnate caraffe in vetro alla mensa scolastica e borracce di alluminio agli alunni. Simbolicamente la consegna è avvenuta alla presenza delle classi quinte, ma effettivamente la borraccia è stata in seguito consegnata anche a tutti i ragazzi delle altre classi, sia della scuola primaria che secondaria di primo grado.
Un’iniziativa che si rinnova anche quest’anno e che vede Acque Spa, Istituto comprensivo e Comune sempre più uniti nella volontà di diffondere il messaggio di “Acqua buona”: l’acqua del rubinetto che non è "solo" potabile, ma anche buona da bere, disponibile "a chilometro zero", sicura e controllata.
Con l’entusiasmo che sempre li contraddistingue, i bambini delle classi presenti hanno ascoltato le parole del vicepresidente di Acque Spa Giancarlo Faenzi, della preside Giulia Iozzelli e del Sindaco Alessio Torrigiani. Questo progetto nasce dalla primaria volontà di diminuire il consumo pro-capite di bottiglie di plastica che, come forse molti non sanno, in Italia è uno dei più alti al mondo e addirittura il primo in Europa.
"Siamo orgogliosi di Acqua Buona - sottolinea il vicepresidente di Acque, Giancarlo Faenzi - poiché siamo convinti che i comportamenti per salvaguardare l'ambiente e rispettare le risorse naturali debbano essere adottati in primis nelle scuole: dobbiamo partire dai bambini per formare adulti consapevoli del domani. Questo è un progetto prezioso per promuovere la giusta cultura nei più giovani e nelle comunità in cui vivono, poiché saranno loro i primi a diffondere i valori della sostenibilità. In questa attività non siamo soli, anzi: apprezziamo molto il fatto che tante amministrazioni comunali, e tra queste c'è sicuramente quella di Lamporecchio, siano protagoniste di un processo di cambiamento che, anche attraverso un sistema di servizi pubblici efficienti, mette al centro il rispetto del pianeta e il futuro dei cittadini".