Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'amministrazione comunale invita alla celebrazione della giornata dell'unità nazionale e della festa delle forzearmate, che si terrà il 5 novembre come richiesto dalla prefettura, trattandosi di cerimonia a carattere popolare.
Programma:
ore 8 SS. Messa (per le ragioni note e afferenti alla modifica della data, le scolaresche non vi prenderanno parte, ma partiranno con i pullmini organizzati dal servizio di trasporto scolastico intorno alle ore 8:50 dalle loro sedi).
ore 9 ritrovo davanti al sagrato della chiesa e composizione del corteo.
ore 9:10 partenza del corteo, che percorrerà la piazza, dalla chiesa fino a giungere al monumento ai caduti della Grande guerra, prima tappa; deposizione della prima corona presso il monumento.
ore 9:40 ricomposizione del corteo e ritorno dello stesso verso la piazza; seconda tappa sotto le logge in piazza F. Martini presso la lastra ai Caduti; deposizione della seconda corona.
ore 10:10 ricomposizione del corteo e partenza verso l'auditorium San Carlo.
ore 10:20 ingresso nel San Carlo, sistemazione, discorso del sindaco, intervento delle autorità, intervento del presidente del consiglio comunale dei ragazzi e performance musicale dei ragazzi con il flauto.