Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Botta e risposta a distanza tra Fratelli d'Italia e Pd sul bonus verde.
“Oggi in commissione agricoltura, insieme a Fi e Lega abbiamo espresso parere contrario al bilancio di previsione 2020-2022, in quanto le misure adottate mancano di una visione strategica indirizzate alla crescita e alla competitività. Se si pensa, ad esempio, all’imposta sulla plastica e sulle bevande zuccherate collegata alla non riconferma del bonus verde per il 2020, si ha la prova di come si dia spazio all’ecologismo spicciolo, invece di incentivare concretamente il verde”. A dirlo il senatore di Fratelli d’Italia, Patrizio La Pietra, capogruppo in commissione agricoltura.
“Le dichiarazioni del senatore La Pietra sono pretestuose. La Pietra sa benissimo che il bonus verde era stato introdotto nel 2017 dalla manovra di bilancio del nostro governo. Nella fattispecie da un disegno di legge e un emendamento che portavano anche la mia tra le prime firme. E ora in questa manovra, con un emendamento sempre a mia firma, lavoreremo per rifinanziarlo per questi anni e per i prossimi. Si può essere di parte e polemizzare con questo governo e con questa maggioranza. Quello che non si può fare è fare propaganda senza proporre nulla su questo tema, soprattutto in una realtà come quella del nostro territorio pistoiese dove la questione è molto rilevante per il tessuto imprenditoriale diffuso. Perché Fratelli d’Italia non si impegnò nella scorsa legislatura ad introdurre questa misura, che venne anzi definita dal centro destra in campagna elettorale una scelta sbagliata? Se hanno cambiato idea ben venga, ma allora si impegnino con noi a reintrodurla invece di polemizzare senza muovere un dito“. Così la senatrice del Pd Caterina Bini in una nota.