Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Sabato 23 novembre alle 18 si sono aperti i battenti all'ex oratorio S.Carlo di Monsummano in piazza Giusti, per l'inaugurazione della mostra fotografica nell'ambito della rassegna "Relazioni settimana contro la violenza sulle donne" realizzata dall'artista Nicoletta Simone in collaborazione con l'associazione Anna Maria Marino (organizzazione no profit) e l'assessorato alla cultura, biblioteca comunale Giuseppe Giusti, associazione Foto club Valdinievole.
Titolo della mostra "Ognuna ha tanta storia" e di storie raccontate dalle foto a colori e in bianco e nero appese alle pareti dell'oratorio ne sono emerse di abbastanza sconcertanti: si chiamano violenza domestica e di genere. Tante tantissime donne hanno partecipato all'evento, applaudendo con convinzione le oratrici.
Con ingresso gratuito la mostra rimarrà aperta fino a domenica 1 dicembre con orario : mattino 10 - 12 / pomeriggio 17 - 21
di Franca Capecchi
Foto da Facebook