Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Prendono ufficialmente il via le festività natalizie a Pescia. Appuntamento questo fine settimana con l’accensione delle luminarie che per il 2019 saranno caratterizzate da festoni a forma di diadema a luce calda.
Saranno circa un centinaio i fili di luce che riscalderanno le vie e le piazze del centro storico e di altre aree, rendendo Pescia accogliente e pronta per ospitare i visitatori che sono soliti frequentare la città e i suoi negozi in questo periodo.
La luminaria arriverà come lo scorso anno fino a Collodi – la città di Pinocchio – e sono numerose le aree coinvolte dalle illuminazioni: si parte dal centro storico fino a via Galeotti, per proseguire poi in Via Salvo d’Acquisto, nella zona di Alberghi di Pescia a Ponte all’Abate. Grazie all’importante contributo di Banca di Pescia e Cascina, le luminarie sono state installate anche in via Francesca Vecchia, la strada che porta al Ponte degli Alberghi.
C’è grande attenzione per le festività natalizie che si confermano un appuntamento di grande richiamo per la città e il suo commercio: da qui l’impegno di Confcommercio, in collaborazione e con il contributo del Comune, a rendere ogni anno più accogliente la città e a promuovere lo shopping natalizio nei negozi di vicinato.
Il progetto della luminaria è promosso da Confcommercio con il patrocinio del Comune, grazie al contributo di Banca di Pescia, Esselunga, Essety Italy Spa – Recard Spa, e il contributo delle aziende e degli sponsor del territorio.
“Siamo pronti a dare il via per il 2019 alle FestivitàNatalizie – dichiara Paola Arrighi, presidente della delegazione territoriale Confcommercio di Pescia -. Una città illuminata, calda e allegra invoglia ancora di più i consumatori a fermarsi, visitare le attività e fare shopping, oltre a creare un clima natalizio piacevole anche per i cittadini. Ringrazio quindi a nome di Confcommercio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione delle luminarie per il 2019”.
“Ringrazio il Centro commerciale naturale e la Confcommercio - dichiara Annalena Gliori, assessore alle attività produttive - che anche quest'anno hanno ripresentato l'impegnativo progetto per la luminaria natalizia. Insieme a loro voglio ringraziare tutte le attività commerciali, gli studi professionali e tutti quelli che hanno contribuito a versare la quota di adesione, anche in modo creativo, organizzando lotterie e raccolte. Come assessore e in rappresentanza della giunta del sindaco Oreste Giurlani, ho lavorato per garantire, per il secondo anno, la luminaria a Collodi, partecipando al lavoro complessivo grazie al quale sono state addobbate le vie del territorio e sono state illuminate 4 nuove aree, via Salvo D'Acquisto, via Francesca Vecchia, viale Marconi e piazza San Francesco. Abbiamo quindi una città pronta ad accendere le luci e dare il benvenuto alle festività prossime, accogliere i visitatori, i turisti ed i consumatori che si rivolgeranno ai nostri bellissimi negozi".