Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Parte da Pistoia la lunga corsa regionale di Italia Viva: ieri Matteo Renzi al Nursery Campus

2/12/2019 - 9:50

Ieri mattina c'è stata la presentazione di Italia Viva in Toscana. Il nuovo soggetto politico ha scelto il Nursery Campus di Pistoia, alla presenza di Matteo Renzi, Maria Elena Boschi, Ettore Rosato, Stefania Saccardi, Nicola Danti, Francesco Bonifazi, Edoardo Fanucci, Massimo Baldi. Si è parlato di sblocco degli investimenti pubblici, di stop all'aumento delle tasse e di lotta all’evasione fiscale. Amicizia,

 

Ecco il racconto di Edoardo Fanucci:

 

"Italia Viva c’è, con Matteo Renzi, oggi più che mai. A Pistoia abbiamo parlato di cose concrete:

- bonus verde: avevano provato a farlo saltare, ma non si passa. Lo abbiamo introdotto con il governo Renzi e ce lo teniamo stretto confermandolo in finanziaria;

sblocco dei cantieri. I soldi ci sono, ma sono fermi. La priorità: le rotatorie al casello autostradale di Montecatini Terme;

le famiglie al centro, le tasse in soffitta. Asili nido gratuiti per tutti e riduzione della pressione fiscale, immediata, per famiglie e piccole/medie imprese. Testa e cuore, sempre".

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/12/2019 - 8:49

AUTORE:
alessandro

Abitavo allora a Lucca. Comizio del Renzi che rincorreva la segreteria del PD contro Bersani (e poi perse) . Arrrivò in ritardo sul caffé delle mura dove molti lo aspettavano . Iniziò con una filippica fitta fitta e con il suo eloquio preciso e velocissimo , fece una grande impressione ai lucchesi che , probabilmente avevano anche qualche difficoltà a seguire un fiorentino velocissimmo e con le frasi smozzicate , come usa da noi . Io che sono stato battezzato come Dante nel bel San Giovanni , lo seguivo tranquillamente. Ad un certo punto , usci' dalla bocca del Nostro , una frase : "Lo Stato deve agire con mano di ferro e guanto di velluto " . A questo punto , voltai il c..o e qui è finito il mio rapporto con Renzi . Delle sue ca..te successive non val nemmeno la pena parlarne. Solo una gran tristezza per un'occasione persa.

2/12/2019 - 15:59

AUTORE:
Lorenzo

Un bel ritratto di personaggi da evitare come la peste. Da sorridere avrebbero ben poco considerando quanto sta emergendo dalla carta stampata.
Una volta si sarebbero nascosti ora ne fanno un vanto.
Che tristezza che fanno , quanta falsità e ipocrisia nei loro sorrisi.

2/12/2019 - 13:35

AUTORE:
sante pollastri

"bonus verde: avevano provato a farlo saltare, ma non si passa. Lo abbiamo introdotto con il governo Renzi e ce lo teniamo stretto confermandolo in finanziaria" uhmmm.

"le famiglie al centro, le tasse in soffitta. Asili nido gratuiti per tutti e riduzione della pressione fiscale, immediata, per famiglie e piccole/medie imprese. Testa e cuore, sempre" uhmmm.

quando vedo che una forza che si dichiara a sinistra con un pò di palla al centro, riunirsi in un centro del capitalismo vivaistico pistoiese anzichè al circolo Hitachi ex Breda, ecco allora mi convinco ancora di più del fatto che avere smesso di votare i partiti degli "umani" sia stata una buona scelta, a favore di quelli per l'ambiente e gli animali.