Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Parte da Pistoia la lunga corsa regionale di Italia Viva: ieri Matteo Renzi al Nursery Campus

2/12/2019 - 9:50

Ieri mattina c'è stata la presentazione di Italia Viva in Toscana. Il nuovo soggetto politico ha scelto il Nursery Campus di Pistoia, alla presenza di Matteo Renzi, Maria Elena Boschi, Ettore Rosato, Stefania Saccardi, Nicola Danti, Francesco Bonifazi, Edoardo Fanucci, Massimo Baldi. Si è parlato di sblocco degli investimenti pubblici, di stop all'aumento delle tasse e di lotta all’evasione fiscale. Amicizia,

 

Ecco il racconto di Edoardo Fanucci:

 

"Italia Viva c’è, con Matteo Renzi, oggi più che mai. A Pistoia abbiamo parlato di cose concrete:

- bonus verde: avevano provato a farlo saltare, ma non si passa. Lo abbiamo introdotto con il governo Renzi e ce lo teniamo stretto confermandolo in finanziaria;

sblocco dei cantieri. I soldi ci sono, ma sono fermi. La priorità: le rotatorie al casello autostradale di Montecatini Terme;

le famiglie al centro, le tasse in soffitta. Asili nido gratuiti per tutti e riduzione della pressione fiscale, immediata, per famiglie e piccole/medie imprese. Testa e cuore, sempre".

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/12/2019 - 8:49

AUTORE:
alessandro

Abitavo allora a Lucca. Comizio del Renzi che rincorreva la segreteria del PD contro Bersani (e poi perse) . Arrrivò in ritardo sul caffé delle mura dove molti lo aspettavano . Iniziò con una filippica fitta fitta e con il suo eloquio preciso e velocissimo , fece una grande impressione ai lucchesi che , probabilmente avevano anche qualche difficoltà a seguire un fiorentino velocissimmo e con le frasi smozzicate , come usa da noi . Io che sono stato battezzato come Dante nel bel San Giovanni , lo seguivo tranquillamente. Ad un certo punto , usci' dalla bocca del Nostro , una frase : "Lo Stato deve agire con mano di ferro e guanto di velluto " . A questo punto , voltai il c..o e qui è finito il mio rapporto con Renzi . Delle sue ca..te successive non val nemmeno la pena parlarne. Solo una gran tristezza per un'occasione persa.

2/12/2019 - 15:59

AUTORE:
Lorenzo

Un bel ritratto di personaggi da evitare come la peste. Da sorridere avrebbero ben poco considerando quanto sta emergendo dalla carta stampata.
Una volta si sarebbero nascosti ora ne fanno un vanto.
Che tristezza che fanno , quanta falsità e ipocrisia nei loro sorrisi.

2/12/2019 - 13:35

AUTORE:
sante pollastri

"bonus verde: avevano provato a farlo saltare, ma non si passa. Lo abbiamo introdotto con il governo Renzi e ce lo teniamo stretto confermandolo in finanziaria" uhmmm.

"le famiglie al centro, le tasse in soffitta. Asili nido gratuiti per tutti e riduzione della pressione fiscale, immediata, per famiglie e piccole/medie imprese. Testa e cuore, sempre" uhmmm.

quando vedo che una forza che si dichiara a sinistra con un pò di palla al centro, riunirsi in un centro del capitalismo vivaistico pistoiese anzichè al circolo Hitachi ex Breda, ecco allora mi convinco ancora di più del fatto che avere smesso di votare i partiti degli "umani" sia stata una buona scelta, a favore di quelli per l'ambiente e gli animali.