As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E’ partita la campagna “Amo il mio comune, compro nel mio comune” ideata dall’amministrazione comunale in cui i rappresentanti della giunta invitano i cittadini a fare acquisti per le feste natalizie nei negozi del territorio. Una campagna volta a sensibilizzare le persone a compare nei negozi invece di rivolgersi ad acquisti online o nei grandi centri commerciali.
“Ci è parso doveroso – afferma l’assessore al commercio, Benedetta Vettori – incentivare gli acquisti dei regali natalizi nei negozi che offre il nostro territorio sia per dare una mano agli stessi commercianti che per sviluppare quel senso di appartenenza che da sempre unisce il nostro paese”.
La campagna, lanciata su tutti i social network del Comune, vede le foto del sindaco e degli assessori che invitano i cittadini attraverso lo slogan “Amo il mio comune, compro nel mio comune” a comprare nei negozi del territorio comunale.