Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tutto è pronto a Vellano per l'importante iniziativa in programma mercoledì 11 gennaio. A partire dalle ore 10, saranno ricevute, nel capoluogo della montagna pesciatina, le delegazioni e gli ospiti che prenderanno parte alla inaugurazione del grande monumento “Legami di pace” realizzato in pietra serena dal polacco Czesiek Kaluzny durante il simposio internazionale di scultura. Saranno presenti, tra gli altri, Oreste Giurlani sindaco di Pescia, Eugenio Giani presidente del consiglio della regione Toscana, Peter Von Wesendonk, console generale in rappresentanza della Repubblica Federale Tedesca.
Il primo atto della cerimonia prevede infatti la deposizione di una corona di alloro al monumento che ricorda i civili vellanesi uccisi nel 1944 e da lì il corteo si muoverà per raggiungere i giardini dove, oltre alla inaugurazione del monumento, verrà resa pubblica e letta “La carta di Vellano” un documento che sottoscrive un nuovo patto di amicizia, pace e solidarietà tra le popolazione locale e quella tedesca, nell'ottica di una unita europea sempre più vicina ai bisogni reali di fratellanza e di mai più guerre.
Renderanno gli onori militari il picchetto d'onore del 183mo reggimento paracadutisti “Nembo” mentre le esecuzioni musicali degli inni saranno effettuate dal gruppo musicale della scuola Libero Andreotti di Pescia