Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Museo Marini. PD e minoranze: "Un Consiglio Comunale aperto e una strategia subito"

21/12/2019 - 18:04

Questa mattina le minoranze in Consiglio Comunale hanno protocollato una lettera al Sindaco Tomasi in merito alla sospensione dell'attività del Museo Marini, emersa dal CdA della Fondazione Marini alcuni giorni fa.

"Riteniamo urgente e necessaria - scrivono le minoranze nel testo - un'azione coordinata e forte, con tutti gli strumenti a disposizione del nostro Comune, per contrastare lo stato di fatto e l'enorme perdita che tutto ciò che sta avvenendo rappresenta per la nostra comunità".
Le richieste sono "di effettuare un coordinamento, entro l'anno, durante il quale il Sindaco condivida con i Capigruppo la strategia che si vuole seguire" e "di convocare i membri del CdA della Fondazione Marini ad un Consiglio Comunale aperto, "per un confronto necessario nel quale coinvolgere anche le altre istituzioni coinvolte e la Città tutta".
"Si è già perso troppo tempo - scrive il capogruppo PD Walter Tripi - adesso occorre far sentire con grande forza la voce della nostra comunità contro questo scempio consumatosi quasi nel silenzio. Che il CdA venga a confrontarsi e guardare negli occhi i pistoiesi: è necessaria una mobilitazione di tutta la città".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/12/2019 - 15:15

AUTORE:
alessandro

Ho fatto un rapido calcolo delle mie visite al museo . Mediamente una all'anno . Fotografando . anche se sono distratto , mi sono accorto delle novità che via via sono apparse . Non ho voglia di verificare il totale dei biglietti di ingresso che , depurati dalla presenza di scolaresche e di alcuni turisti , sono stati staccati da quelli che si strappano le vesti per il pericolo della privazione di questo museo.
Unico mio cattivo pensiero che in questo caso si libererebbe la cappella del Tau, vero gioiello , da quelle rampe di lancio di Marino che la deturpano . La cultura non la vendono al mercato settimanale . Non vi contristate , tanto non vi meritavate tanto.