A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Rotary Club "Marino Marini" Pistoia Montecatini Terme ha concretizzato un progetto a vantaggio delle persone in difficoltà e ai senza tetto.
Ha infatti consegnato in questi giorni 200 paia di scarpe, suddivise in due tranche di 100, alla Caritas di Pistoia (nelle mani del presidente Marcello Suppressa) e a quella della Valdinievole (nelle mani della direttrice, Maria Cristina Brizzi) per alleviare alcune sofferenze di chi ha bisogno: è emerso infatti che le scarpe (soprattutto in inverno) sono uno dei bisogni primari.
Il presidente del Rotary, Franco Michelotti , nel ricordare il motto " servire al di sopra di ogni interesse personale",ringrazia a nome di tutti il titolare della THE FLEXX, Axel Kaiser. " Senza la sua generosità non avremmo potuto raggiungere un numero così elevato di scarpe da donare: ha reso col suo gesto possibile realizzare questo service. Le scarpe sono comode e realizzate con prodotti italiani - ha sottolineato - e sviluppate tutte nell'azienda pistoiese, che ancora ringrazio". Parole di soddisfazione sono state spese dai due rappresentanti delle Caritas, Suppressa e Brizzi.
Nelle foto allegate si possono vedere (foto1) MARTINA Colucci (in rappresentanza delle THE FLEXX), MARCELLO Suppressa , Marco Matteini e Franco Michelotti.
Nella foto 2 : CARLO Parenti, Maria Cristina Brizzi e Franco Michelotti