Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, Patrizio La Pietra, interviene per comunicare la nomina di Elena Bardelli a portavoce comunale.
"A seguito di una riorganizzazione della struttura del partito a livello territoriale, in vista dell’inizio della prossima stagione politica ho provveduto a nominare portavoce comunale Elena Bardelli, militante in Fratelli d’Italia fin dalla sua fondazione e consigliera di opposizione in questo comune nella precedente consiliatura.
Negli ultimi mesi, anche in seguito alla vittoria amministrativa del centrodestra e grazie alla coerenza e alla tenacia che ci contraddistinguono, il partito si è consolidato sul territorio registrando un numero crescente di iscritti e simpatizzanti.
Con l’individuazione di una guida del territorio, l’intento è quello di rafforzare ancora di più la presenza, ramificandola soprattutto nelle frazioni meno popolose del comune e cercando di essere maggiormente incisivi nel dibattito politico locale, in dialogo costante con l’amministrazione comunale e sempre a servizio dei cittadini, con i quali è stato instaurato nel tempo un rapporto di fiducia e collaborazione.
Con slancio e determinazione, forti di una presenza strutturata a livello comunale, sia sul piano politico che amministrativo con i nostri consiglieri comunali, a cui va la nostra massima fiducia, ci accingiamo adesso ad affrontare la sfida che ci attende con le prossime elezioni regionali: quella di sottrarre la Toscana al governo despota e ininterrotto della sinistra, per restituire finalmente ai cittadini la libertà e la democrazia.
Un’occasione questa per ringraziare il commissario uscente Lucio Avvanzo, membro della direzione nazionale del partito per il lavoro fin qui svolto, e per fare alla neo Portavoce Elena Bardelli, in cui riponiamo la nostra fiducia, un augurio di buon lavoro, certi della sua esperienza".