As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Prosegue la stagione di teatro amatoriale del “Teatro del Sorriso” al teatro Pacini di Pescia. La seconda data vedrà in scena sabato 1° febbraio, alle 21, il giallo comico in due atti “I' delitto di' villino accanto” dell'Accademia dei Rintronati di Quartaia.
Scritto da Gianluigi Ciolli con regia e adattamento di Monica Rodani, lo spettacolo parla di un un misterioso delitto nel “villino accanto”, che manda in confusione Anselmo e Olimpia. Insieme alla loro governante Giovanna si vedono riempire la casa dai parenti della povera vittima, invitati da un misterioso personaggio.
Organizzata da Alfea Cinematografica, con la direzione artistica di Battista Ceragioli, dal Comune di Pescia in collaborazione con la Federazione Italiana Teatro Amatori, la stagione 2019/2020 avrà un'importante novità: la prima edizione del Festival amatoriale, la cui premiazione è in programma il 28 marzo in occasione dello spettacolo conclusivo dell'intera rassegna.
I biglietti: posto unico 10 euro, tesserati Fita-Uilt 7 euro, mentre l'abbonamento a tutti gli spettacoli costa 35 euro.Per tutte le informazioni: biglietteria@teatropacini.it, produzione@teatropacini.it, 391.4868088 e 0572.490049.I biglietti sono acquistabili anche sul circuito Vivaticket e all'edicola cartolibreria Alma, a Pescia, in piazza Mazzini 46.