Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'Apam interviene su alcuni interventi pubblici.
"Lo andiamo dicendo da tempo: Terme a parte, la nostra destinazione turistica potrebbe trarre un notevole beneficio in termini di presenze e lavoro, se potessimo disporre di impianti sportivi capienti ed all’avanguardia in linea all’esigenze di mercato.
Allo stesso tempo, sarebbe fondamentale disporre di un parcheggio attrezzato per i bus; ciò favorirebbe la nostra destinazione al punto di farla diventare un hub turistico della Toscana per il turismo su gomma, come Pisa lo è per i voli turistici".
“Apprezziamo gli interventi già fatti per lo stadio Mariotti e quelli già programmati per il Palaterme. Confidiamo che l’amministrazione comunale prosegua in questa direzione con riferimento all’impianto di condizionamento del Palaterme, in quanto rappresenterebbe un elemento di sicuro vantaggio per poter acquisire eventi di rilevo, sia sportivi che di spettacolo - dichiara il presidente Carlo Bartolini - . Inoltre, chiediamo di portare avanti la proposta di Apam, realizzata con il contributo tecnico ottenuto della stessa Mp, di un primo parcheggio bus di facile realizzabilità fra via Foscolo e Via Gentile. Questa sarebbe una collocazione più prossima al collegamento autostradale, che consentirebbe un conseguente alleggerimento del traffico nelle ore di punta. Le risorse disponibili ipotizzate, come apparse sulla stampa, potrebbero risultare sufficienti per consentire una immediata realizzazione dell’opera".