Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
A seguito dell'emergenza Coronavirus, Acque Toscane spa, gestore del sistema idrico dei comuni di Montecatini, Fiesole e Ponte Buggianese rinnova il proprio invito agli utenti a evitare il più possibile di recarsi agli sportelli. Una necessaria misura per salvaguardare la sicurezza di lavoratori e clienti e per ottemperare al decreto del Consiglio dei Ministri #restoacasa.
“Dobbiamo domandarci se è davvero essenziale - dice il portavoce Luca Manna - perché lo spirito comune deve essere quello di contribuire ad arginare la pandemia. Per il pagamento delle bollette ricordo che è possibile utilizzare l’iban e procedere a un bonifico, preferibilmente online per evitare anche lo sportello bancario.
Le coordinate per Montecatini e Ponte Buggianese sono:
IT34 N030 6970 4691 0000 0002 442; per Fiesole, IT87 M030 6937 8420 0000 0006 178.
In ogni caso, è attivo il call center, inoltre si può scrivere tramite Facebook e poi abbiamo il sito www.acquetoscane.it che è un importante punto di riferimento. Sappiamo di chiedere dei sacrifici ma moralmente non possiamo esimerci.
Inoltre, in deroga a quanto stabilito dalle Carte di Servizio, dal 16 marzo fino al 3 aprile, gli sportelli pubblici saranno aperti nelle giornate di lunedì e giovedì con il consueto orario. Nei restanti giorni gli uffici resteranno chiusi. Si ricorda che le pratiche possono essere effettuate anche tramite telefono e web.
A tal fine è stato potenziato il call center, attivo ai numeri 800755246 e 800573040 (guasti e urgenze) e il servizio e-mail info@acquetoscane.it, clienti.fiesole@acquetoscane.it
Si precisa che tutte le attività aziendali continueranno ad essere assicurate dalla società, salvo le attività di preventivazione alle utenze per nuovi allacci, spostamenti di allacci esistenti, realizzazione di estensioni di rete e comunque tutte quelle attività che prevedono un sopralluogo congiunto con l'utenza interessata. Tale misura è volta a limitare gli spostamenti del personale per attività non strattemente operative e urgenti nonché contribuire alla lotta al Coronavirus evitando il più possibile occasioni di contagio”.
E sono sospese momentaneamente procedure come l’allacciamento idrico oppure le volture. “E’ fondamentale - spiega il portavoce Luca Manna - seguire il decalogo diffuso dagli organi competenti. Ricordiamo quindi ai nostri gentili utenti che potranno presentare pratiche amministrative, richieste informazioni e segnalazioni anche attraverso i canali indicati senza recarsi fisicamente allo sportello presente sul proprio territorio; si può
· inviando una mail a info@acquetoscane.it, clienti.valdinievole@acquetoscane.it (servizio acquedotto Montecatini Terme e Ponte Buggianese), clienti.fiesole@acquetoscane.it (servizio acquedotto Fiesole)
Per pagamenti e informazioni è disponibile anche il sito www.acquetoscane.it. La nostra pagina Facebook sarà inoltre utilizzabile per riceve qualsiasi segnalazione. Dobbiamo assumere, tutti, un atteggiamento civile e responsabile cercando di adottare semplici misure precauzionali”.